La nostra mission

HOLOS: dal greco “ …l’uomo non è scindibile tra corpo, mente e anima…non è accettabile un aiuto mirato solo al corpo poiché, scindendo da esso le altre componenti essenziali, non è possibile eliminare alcun disequilibrio presente nell’essere umano”
Nato dall’ idea di cambiare radicalmente l’approccio motivazionale al fitness, Holos Club si rivolge a tutti coloro che, attraverso un cammino fisico e mentale, vogliono trasformare in realtà un concetto semplicissimo ma, oggi,
  sempre più difficile da raggiungere: lo “stare bene”. Da troppo tempo, infatti, ci si dedica all’aspetto puramente estetico dell’allenamento sotto tutte le sue varie forme, trascurando l’identità, le necessità, i desideri delle persone e tralasciandone totalmente l’aspetto psico-fisico-emozionale.Vogliamo che tutti coloro che ci sceglieranno, divengano pienamente consapevoli delle attività fisiche che eseguiranno attraverso il nostro costante controllo, la nostra assistenza, consulenza e informazione.

©2010 HOLOS CLUB Tel / Fax 075 6971317 | Via Frà Filippo Longo, 53 - 06063 Magione (PG) | email: info@holos-club.it | C.F. 80054690542 |
Credits